Nella conferenza stampa di ieri di Andrea Stramaccioni si è parlato tanto anche di futuro. E il tecnico nerazzurro ha voluto mettere l'accento sull'intenzione del presidente Moratti e della società nerazzurra di costruire una squadra che possa tornare ai vertici del calcio. E quello che è appena passato sembra essere stato l'anno che è servito a porre le basi. Il rimpianto più grande è non aver avuto tutti a disposizione: i troppi infortuni hanno pesato tantissimo sulla classifica che comunque dici meno sei dall'obiettivo terzo posto.
ultimora
EDICOLA – GdS, Strama: “Qui un gran futuro, Handa resta. E più che a me penso…”
Nella conferenza stampa di ieri di Andrea Stramaccioni si è parlato tanto anche di futuro. E il tecnico nerazzurro ha voluto mettere l’accento sull’intenzione del presidente Moratti e della società nerazzurra di costruire una squadra...
La Gazzetta dello Sport, sulla sua prima pagina, mette in evidenza queste parole di Strama: "Qui gran futuro. Più che a me penso a ciò che sta nascendo. Handanovic resta non si tocca". E la rosea aggiunge: "Nerazzurri a Palermo e la Primavera in semifinale contro il Torino".
Anche il Corriere dello Sport sottolinea la frase sul portiere interista che secondo le ultime voci di mercato potrebbe essere ceduto a fronte di un'offerta di trenta mln dal Barcellona. Ma il mister ha spiegato: "Handanovic non si muove dall'Inter" e questo è quanto si ritrova scritto sulla prima pagina del quotidiano romano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA