ultimora

EDICOLA – TuttoSport: Cassano a Marassi, tra passato e futuro…

Ad Andrea Stramaccioni hanno chiesto se Sampdoria-Inter sarà una gara importante per Cassano. E il tecnico nerazzurro in conferenza stampa ha spiegato: “Non voglio sostituirmi a lui, ma Antonio ha scritto pagine importanti del club...

Eva A. Provenzano

Ad Andrea Stramaccioni hanno chiesto se Sampdoria-Inter sarà una gara importante per Cassano. E il tecnico nerazzurro in conferenza stampa ha spiegato: "Non voglio sostituirmi a lui, ma Antonio ha scritto pagine importanti del club blucerchiato, ed è molto amato da queste parti. Non mi sostituisco a lui, non conosco le sue emozioni, ma sicuramente sarà una gara speciale".

Una gara speciale e su questo aspetto si sofferma TuttoSport che sull'edizione del giornale in edicola tra qualche ora titola: "L'Inter a Marassi. Cassano, il cuore batte fortissimo. FantAntonio tra passato e futuro". E per futuro si intende il fatto che l'attaccante, se non dovesse restare a Milano (dopo la lite con Strama la sua permanenza per gli esperti di mercato è improbabile), potrebbe decidere di tornare a Genova.