Sarebbe un ritorno clamoroso. Un anno fa Giampaolo Pazzini è arrivato all' Inter dalla Sampdoria. All'esordio ha segnato una doppietta che gli ha fatto conquistare il rispetto del popolo interista. Il 2012 però è stato un anno difficile per il Pazzo che si è bloccato, ha segnato pochissimo e ancora meno spazio ha trovato con l'arrivo in panchina di Stramaccioni che ha sempre giocato con una sola punta, Milito, pur avendo - parole sue - grande stima dell'attaccante italiano.
ultimora
EDICOLA – Tuttosport: “La Samp sogna Pazzini”
Sarebbe un ritorno clamoroso. Un anno fa Giampaolo Pazzini è arrivato all’ Inter dalla Sampdoria. All’esordio ha segnato una doppietta che gli ha fatto conquistare il rispetto del popolo interista. Il 2012 però è stato un anno...
Adesso sembra che la storia tra i nerazzurri e il giocatore sia agli sgoccioli e i blucerchiati avrebbero sondato il terreno per capire se fosse disposto a prendere in considerazione l'idea di un ritorno a Genova. La risposta potrebbe arrivare nelle prossime ore. Intanto TuttoSport titola: "La Samp sogna Pazzini".
© RIPRODUZIONE RISERVATA