Oggi l'Inter Berretti, guidata da Sergio Zanetti, si è imposta nell'andata della finale scudetto per uno a zero sull'Atalanta. Autore dell'assist per il gol partita di Nchama è stato il terzino sinistro Fabio Eguelfi, che al termine della gara ha parlato in esclusiva a FCINTER1908.IT del match di oggi e della prestazione da migliore in campo. Ecco le sue parole:
ultimora
EGUELFI a FCIN1908: “Non abbiamo ancora vinto nulla. Come ha detto Zanetti…”
Oggi l’Inter Berretti, guidata da Sergio Zanetti, si è imposta nell’andata della finale scudetto per uno a zero sull’Atalanta. Autore dell’assist per il gol partita di Nchama è stato il terzino sinistro Fabio Eguelfi, che...
Ciao Fabio, anche oggi sei stato tra i migliori i campo. La partita era importante e la avete vinta. Come commenti la gara?
Come ha detto il mister nel primo tempo potevamo fare molto meglio e siamo entrati in campo con troppo timore e aspettato troppo l'avversario. Nella ripresa siamo rientrati con uno spirito diverso e,come successo in casa col Torino, potevamo vincere con uno scarto maggiore.
Oggi hai sfornato un ottimo assist per il gol di Nchama. Nella ripresa anche la tua prestazione molto migliore...
Dalla mia parte nel primo tempo eravamo molto più coperti ed io non sono riuscito mai a salire e crossare. Con la squadra più stanca nel secondo tempo, essendoci maggiori spazi, ho spinto maggiormente e crossato un paio di volte. Potevamo farne un paio ma va benissimo anche così.
Come vi presenterete per il ritorno?
Con lo stesso atteggiamento avuto in semifinale col Torino. Non abbiamo ancora vinto niente, come ci ha ricordato il mister, e dobbiamo entrare in campo con la stessa voglia del secondo tempo di oggi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA