ultimora

EL, a Zanetti tocca subito il “duro” lavoro: secco no allo richiesta Stjarnan di…

L’Inter non è disposta ad accettare un cambio di data della gara d’andata con lo Stjarnan in programma per giovedì 21 agosto in Islanda. Il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti, presente oggi a Nyon in rappresentanza della società, dopo...

Dario Di Noi

L’Inter non è disposta ad accettare un cambio di data della gara d’andata con lo Stjarnan in programma per giovedì 21 agosto in Islanda. Il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti, presente oggi a Nyon in rappresentanza della società, dopo un colloquio con i dirigenti islandesi Thordarson e Olsen, non avrebbe dato il suo assenso al cambio di data che gli avversari hanno richiesto per concomitanza di impegni - con una gara di calcio femminile tra la nazionale islandese e la Danimarca - nello stadio (di Reykjavik) scelto per accogliere la squadra interista.

Zanetti e l’Inter non hanno dato disponibilità al club islandese né per l’anticipo né per il posticipo della gara d’andata: l’Inter non sarebbe pronta per organizzarsi in maniera differente rispetto alla data fissata dalla UEFA. Proprio nelle mani del massimo ente calcistico europeo passa adesso la decisione finale su questo problema.