ultimora

Emirati: amichevole con Zanetti, Materazzi e Zenga per i bambini della Libia

In campo per aiutare i bambini della Libia. Ci sarà anche l’Inter, martedì 8 novembre, a Dubai, “Al Rashid Stadium”, 19.30 locali, le 16.30 in Italia. A rappresentare Massimo Moratti e la squadra ci sarà il capitano dei...

Eva A. Provenzano

In campo per aiutare i bambini della Libia. Ci sarà anche l'Inter, martedì 8 novembre, a Dubai, "Al Rashid Stadium", 19.30 locali, le 16.30 in Italia. A rappresentare Massimo Moratti e la squadra ci sarà il capitano dei record, Javier Zanetti.

"Friends of Libyas Children": questo il titolo scelto per il grande appuntamento negli Emirati Arabi Uniti che, con l'organizzazione di Al Ahli Club e UAE Red Crescent, vedrà affrontarsi, in un'amichevole con due tempi da 35 minuti, due rappresentative 'the best'.

Fra gli annunciati partecipanti anche un'altra grande bandiera nerazzurra, Marco Materazzi, oltre a Fabio Cannavaro, Pavel Nedved, Ze Roberto, Roberto Pires, Marcello Lippi, Rabah Madjer, David Trezeguet e Hidetoshi Nakata.

Molta Inter che ha scritto la storia anche in panchina: una delle due rappresentative, infatti, sarà guidata da Walter Zenga, oggi allenatore del Al Nasr Club.