FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, svolta Eriksen: “C’è una cosa che non ha mai accettato. E lo ha fatto capire ad Appiano”

Getty Images

I meriti della rinascita di Eriksen sono soprattutto di Christian, che ad Appiano ha dimostrato di non voler accettare un fatto

Marco Macca

La svolta è arrivata, per la gioia di tutti i tifosi dell'Inter. Christian Eriksen sta finalmente diventando un pilastro della squadra di Antonio Conte, cosa che tutti, nell'ambiente nerazzurro, speravano avvenisse fin dal suo arrivo nel gennaio del 2020. Il merito è soprattutto del danese, che non ha mai mollato e che, anche quando le critiche erano feroci e quando il suo ritorno in Premier League sembrava a un passo, non ha mai accettato l'idea di fallire nella sua esperienza in Italia. E lo ha fatto capire chiaramente ad Appiano Gentile, impegnandosi al massimo e lavorando sodo:

 Getty Images

"... L'ex Tottenham non ha mai smesso di allenarsi né ha staccato la spina: magari non aveva una faccia che trasmetteva felicità, ma di certo non ha accettato il fallimento e ha lavorato per farsi trovare pronto. Adesso sta raccogliendo i frutti di certi sacrifici ed è pronto a vivere una stracittadina da protagonista", scrive il Corriere dello Sport.

(Fonte: Corriere dello Sport)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso