FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, per Eriksen possibile ritorno all’Odense: “Se vuole, per lui c’è posto”

Getty

Si apre un nuovo scenario per il futuro di Eriksen: a parlarne è un dirigente dell'Odense, club danese in cui è cresciuto

Marco Macca

Con ogni probabilità (la decisione definitiva è attesa entro fine anno), Christian Eriksen non potrà tornare a giocare in Italia con la maglia dell'Inter. La legislazione italiana, infatti, è molto chiara e severa, e non permette di tornare in campo con un defibrillatore permanente impiantato. Dunque, per il centrocampista danese si aprono altre ipotesi. Come quella del ritorno in patria, per esempio all'Odense, club che gli ha consentito di allenarsi nelle proprie strutture in questi giorni. Intervistato sull'argomento, Enrico Augustinus, il direttore della società che controlla e gestisce il club danese di prima divisione, ha detto:

 Getty

"Se Christian vuole tornare in campo, qui all’Odense c’è posto, certo. Possiamo fare uno sforzo, anche se non credo che ci siano club danesi in grado di garantirgli un ingaggio adeguato, al di fuori forse solo del Copenaghen. Ovviamente, sarebbe più facile per noi provarci nel caso in cui il suo cartellino fosse disponibile gratis".

(Fonte: BT)

tutte le notizie di