ultimora

Espn: “Tottenham, 15 mln per Sneijder”. Ma l’olandese…

Gli inviati di Fcinter1908.it qualche giorno fa erano a Londra per il Wy Scout Forum e da lì avevano scoperto – da fonti attendibilissime – che Wesley Sneijder è il primo obiettivo del Totthenam. Un’indiscrezione che è stata...

Eva A. Provenzano

Gli inviati di Fcinter1908.it qualche giorno fa erano a Londra per il Wy Scout Forum e da lì avevano scoperto - da fonti attendibilissime - che Wesley Sneijder è il primo obiettivo del Totthenam. Un'indiscrezione che è stata poi confermata anche dai media italiani.

Adesso - secondo quanto riporta Espn - gli Spurs avrebbero fatto un'offerta importante all'Inter, si parla di 15 mln di euro. Ma il giocatore interista non sarebbe convinto della destinazione. 

"Certo che gli piacerebbe giocare in Inghilterra, è il più grande campionato del mondo. E' un buon amico e ci sentiamo quasi ogni giorno. Lui sa cosa aspettarsi in Premier League", aveva detto Van der Vaart del suo connazionale già in estate.

Yolanthe, anche nei giorni scorsi, ha confermato che lei e suo marito saranno a Milano a gennaio: il due, alla Pinetina si ritroverà tutta l'Inter e già allora si pensa si possa capire di più sul futuro del folletto nerazzurro.