Ieri è arrivato l'annuncio del Tnas che ha ricevuto le memorie difensive di Juventus, Inter e Figc nel procedimento per la revoca dello scudetto 2006.
ultimora
Esposto Juve, oggi la Figc risponde all’Uefa
Ieri è arrivato l’annuncio del Tnas che ha ricevuto le memorie difensive di Juventus, Inter e Figc nel procedimento per la revoca dello scudetto 2006. Oggi è il giorno della consegna, da parte della Federazione guidata da Giancarlo Abete ,...
Oggi è il giorno della consegna, da parte della Federazione guidata da Giancarlo Abete , della documentazione richiesta dall'Uefa dopo l'esposto fatto dalla società bianconera contro quella nerazzurra, rea a detta di Agnelli&co. di aver commesso le stesse irregolarità nei campionati incriminati e per questo punibile con l'eliminazione diretta dalla Champions League.
Ieri sera in via Allegri si è lavorato fino a tardi per raccogliere la documentazione necessaria per dimostrare che le decisioni prese sono incontestabili.
A Milano pensano che si tratti di un semplice atto dovuto. A Torino si aspettano 'un ribaltone'. Adesso la parola passa a Platinì che in un primo momento aveva detto: 'La Juventus poteva risparmiare il francobollo', poi però ha fatto inviare la richiesta in Figc.
© RIPRODUZIONE RISERVATA