ultimora

Eto’o: “Mou? Ogni tanto anche lui perde la testa come quando…”

L’attaccante del Chelsea Samuel Eto’o ha ammesso che il suo allenatore José Mourinho ogni tanto può perdere la testa. Le voci che circolano insistono sul fatto che Eto’o è ancora furioso con Mourinho per i commenti...

Lorenzo Roca

L'attaccante del Chelsea Samuel Eto'o ha ammesso che il suo allenatore José Mourinho ogni tanto può perdere la testa. Le voci che circolano insistono sul fatto che Eto'o è ancora furioso con Mourinho per i commenti relativi alla sua età fatti un paio di settimane fa a una tv francese e il camerunese sarebbe determinato ad andarsene alla fine della stagione. Eto'o ha detto: «Il mio problema con Mourinho? Non voglio parlarne, io segno e basta. Non ho mai smesso di farlo, ma certo era più difficile segnare se stavo in panchina. Anche se sono vecchio mi ricordo ancora come si fa a segnare gol".

Riguardo al fatto se Mourinho sia diverso dagli altri allenatori che ha avuto Eto'o ha risposto: «Domanda difficile, c'è qualcosa nella sua preparazione alle partite che gli altri non hanno, ma non vi posso dire cosa, diventa un altro nella preparazione delle partite. Come ogni persona, ogni tanto perde la testa come gli è successo con me chiamandomi vecchio ma si prende tutta la pressione su di sé».