FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Ex all. Velez: “Lautaro attaccante completo. Carboni? Ha tutto per diventare top”

Ex all. Velez: “Lautaro attaccante completo. Carboni? Ha tutto per diventare top” - immagine 1
Le parole di Sebastian Mendez: "Sicuramente ora il Toro vorrà fare gol anche con la Nazionale, dove ha segnato meno ultimamente"
Marco Astori Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, Sebastian Mendez, ex allenatore del Velez, ha parlato così di Lautaro Martinez: “Lautaro ha iniziato l’ultimo Mondiale da centravanti titolare e penso che semplicemente in Qatar non sia arrivato nella sua forma migliore. All’Inter ha fatto una stagione fantastica, mi piace come giocano i nerazzurri. Sicuramente ora il Toro vorrà fare gol anche con la Nazionale, dove ha segnato meno ultimamente, ma è un attaccante davvero completo. Non so quale sarà l’idea di Scaloni, ma penso che lui farà bene.

Ex all. Velez: “Lautaro attaccante completo. Carboni? Ha tutto per diventare top”- immagine 2

V.Carboni? Carboni è giovane, ma con esperienza per la sua età. Soprattutto in un calcio complicato come quello europeo. L’Argentina continua ad avere giovani talenti in rampa di lancio. Allenai suo padre ai miei inizi come tecnico, e di lui penso che sia un buon giocatore, con un ottimo sinistro, l’uno contro uno, ottimo controllo di palla. E’ molto giovane, penso abbia tutto per diventare un grande giocatore. Anche perché ha una formazione europea ed un ottimo fisico".

tutte le notizie di