Vittorio Dotti è l'ex avvocato di fiducia di Silvio Berlusconi che nel libro 'L'avvocato del Diavolo' racconta di quando Berlusconi prima di comprare il Milan chiese consiglio al suo mago di fiducia: "Se sei milanista - gli feci notare - perché non compri il Milan?". E lui: "Purtroppo non posso. Il mio mago mi ha detto che mi porterebbe sfortuna". Come Gianni Agnelli anche Silvio si era procurato un chiaroveggente di fiducia. Gli disse che il Milan portava iella, guai ad acquistarlo. Silvio aveva sempre tifato per il Diavolo. Ma a causa di quella profezia, aveva deciso di buttarsi sull'Inter", scrive nel libro come riporta sul suo sito La Gazzetta dello Sport.
ultimora
Ex avv.Berlusconi: “Silvio mi disse: il Milan porta iella, prendo l’Inter. Ma Fraizzoli…”
Vittorio Dotti è l’ex avvocato di fiducia di Silvio Berlusconi che nel libro ‘L’avvocato del Diavolo’ racconta di quando Berlusconi prima di comprare il Milan chiese consiglio al suo mago di fiducia: “Se sei...
Fraizzoli però non volle vendergli il club nerazzurro: "Vendere a Berlusconi sarebbe stata un'opzione più vantaggiosa, ma disse di no. Fu una questione di fede. Affidare l'Inter a un noto milanista era una di quelle cose che non si potevano fare. Non rientrava nella mentalità di Fraizzoli, ben diversa da quella di Silvio e gli consigliò di comprare il Milan", si legge ancora nel libro.
L'ex avvocato Fininvest racconta anche di Galliani: "che come tutti i brianzoli, aveva in avversione le squadre milanesi e tifava per la Juve" e poi il fratello del presidente rossonero, Paolo Berlusconi: "correva voce che fosse nerazzurro fin dall'infanzia, e che tuttavia, per amore del quieto vivere familiare, si era affrettato a seguire l'esempio di Galliani e aveva clamorosamente cambiato casacca".
© RIPRODUZIONE RISERVATA