ultimora

Ex Cavani: “Predica bene e razzola male. Si innamora facilmente. Non sarà  mai leader…”

Maria Rosaria Ventroneè la ex di Edinson Cavani, per lei il Matador ha lasciato la moglie e dopo un anno e mezzo di relazione però si è interrotto pure questo rapporto. La Ventrone ha detto: «Cavani mi ha confidato che teme il possesso palla...

Alessandro De Felice

Maria Rosaria Ventroneè la ex di Edinson Cavani, per lei il Matador ha lasciato la moglie e dopo un anno e mezzo di relazione però si è interrotto pure questo rapporto. La Ventrone ha detto: «Cavani mi ha confidato che teme il possesso palla ma ama giocare di sponda. Non so molto di calcio ma è sicuro che se perdesse oggi contro l'Italia la cosa gli farebbe davvero molto male». 

MONDIALI - La Ventrone ha aggiunto: «Io ovviamente tifo Italia anche se seguo le gare di Cavani. Non lo sento da qualche mese, da quando ho scoperto le sue foto con Miss Uruguay. Eravamo a Parigi e lui giurava di non conoscerla, poi mi ha rispedito a Napoli e mi ha detto in lacrime che mi amava troppo ma non poteva più stare con me. In quel periodo ha cambiato anche i suoi procuratori storici, tutto questo dopo che avevo conosciuto la sua faiglia e avevamo girato il mondo. E' cambiato all'improvviso».

DIO - Ancora la Ventrone: «Cavani crede in Dio e prega prima di ogni gara. Anche la sera prima che andassimo a letto, pregavamo. O meglio mi chiedeva di pregar con lui anche se chi predica bene poi razzola male. Lui ne è l'esempio. Ha una doppia personalità. Si lascia influenzare e le donne sono il suo punto debole, come ai tempi del Palermo quando stava ancora con Soledad. E' uno dall'innamoramento facile, anche se io prima di frequentarlo ho aspettato che divorziasse».

BUGIARDO - «Potrei essere ancora innamorata del Cavani che ho conosciuto. Poi a un certo punto non ho capito più nulla, mi ha devastato il suo abbandono e ho sofferto pure di anoressia. Cavani è troppo fragile, lui è un ragazzo che potrebbe credere all'asino che vola. Non sarà mai un leader in campo e nella vita, è bugiardo e ha un carattere troppo fragile» ha concluso la Ventrone a Sport Mediaset.