Ex Inter, botta risposta Simeone-Solari su Modric: “Meglio Griezmann”. “Macchè”…

Ex Inter, botta risposta Simeone-Solari su Modric: “Meglio Griezmann”. “Macchè”…

Sono due ex nerazzurri e oggi allenano uno l’Atletico e l’altro il Real ed entrambi hanno parlato del Pallone d’oro consegnato al croato

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Sono entrambi ex giocatori dell’Inter. E non è l’unica cosa che hanno in comune. Sono tutti e due argentini e adesso allenano in Spagna, a Madrid. Sono Diego Simeone, tecnico dell’Atletico, e Solari che allena il Real. Oggetto della discordia, che poi proprio discordia non è ma solo un modo per dire la loro, è Luka Modric e il Pallone d’oro che gli è appena stato consegnato. Simeone non è stato proprio gentile con il croato: «Complimenti per la vittoria del premio, ma per me i migliori, senza alcun dubbio, erano Griezmann e Varane. Fossi in Antoine sarei comunque contento per la vittoria al Mondiale. Poi quando si gioca nell’Atletico è più difficile vincere certi premi, la nostra storia dice che dobbiamo lavorare il doppio per arrivare a certi traguardi».

LA REPLICA – Hanno chiesto poi a Solari un parere sulle parole di Simeone e lui ha risposto: «Ho grande rispetto per il Cholo, un magnifico allenatore, non so cosa abbia detto, ma posso solo dire che Modric ha fatto grandi cose dando tutto per la sua squadra di club e per la sua Croazia, ha raggiunto grandissimi livelli in eta’ matura, si è meritato il Pallone d’Oro».

(Fonte: marca e sport.es)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy