Un ex attaccante interista, ritiratosi dall'attività nel 2013 a soli 33 anni per innumerevoli problemi fisici, è pronto a tornare protagonista nel mondo del calcio e soprattutto nel campionato italiano: David Suazo, la "freccia nera" honduregna che approdò all'Inter nel 2007, non tornerà a giocare nuovamente sui campi da gioco ma lavorerà al Cagliari come collaboratore di Ivo Pulga, il nuovo-vecchio tecnico appena riportato alla guida della prima squadra rossoblu al posto dell'esonerato Diego Lopez (di cui per quasi due anni è stato collaboratore e vice).
ultimora
Ex Inter, David Suazo torna in Serie A: il Cagliari lo ha preso per…
Un ex attaccante interista, ritiratosi dall’attività nel 2013 a soli 33 anni per innumerevoli problemi fisici, è pronto a tornare protagonista nel mondo del calcio e soprattutto nel campionato italiano: David Suazo, la “freccia...
La notizia è stata rivelato dall'esperto di mercato Sky, Gianluca Di Marzio, nel corso della trasmissione "E' sempre CalcioMercato". Queste le sue parole: "Novità sul fronte Cagliari, sono usciti i nomi che costituiranno lo staff del nuovo allenatore Pulga. Tra i vari componenti, ci sarà anche David Suazo: l’ex attaccante nerazzurro sarà uno dei collaboratori del tecnico modenese. Suazo non possiede il patentino da secondo allenatore, perciò non potrà essere il vice di Pulga: sarà un collaboratore tecnico insieme a Corellas, vice della Primavera. Lo rivedremo con ogni probabilità in panchina assieme al nuovo allenatore rossoblu: un nuovo colpo di fulmine per Massimo Cellino"
© RIPRODUZIONE RISERVATA