Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Pietro Fanna, ex calciatore dell'Inter, si è detto convinto che i nerazzurri, nonostante la sconfitta nel derby, siano ancora i favoriti per portare a casa lo scudetto:
ultimora
Fanna: “L’Inter è ancora favorita per lo scudetto. Inzaghi bravo a dare motivazioni”
Pietro Fanna, ex calciatore dell'Inter, si è detto convinto che i nerazzurri siano ancora i favoriti per portare a casa lo scudetto
"Per l'organico che ha, l'Inter è ancora favorita per lo scudetto, però devo fare i complimenti al Milan, squadra che ha anche giovani di valore, e che ha ribaltato i pronostici vincendo il derby".
Nel prossimo turno di campionato ci sarà Napoli-Inter...
"Molto interessante. Saranno punti che varranno parecchio visto che si tratta di scontro diretto. Nel girone di ritorno poi la pressione si fa sentire. E il Napoli dal punto di vista del morale sta bene, ha anche recuperato Osimhen. Sono partite, queste, aperte, ogni errore può esser determinante".
Dal punto di vista dello stato d'animo che Inter vede?
"Perdere il derby ci può stare, è sempre una partita strana. L'Inter comunque i giocatori li ha e la vedo ancora favorita. Al di là del ko di sabato Inzaghi è stato bravo a dare motivazioni. Ora è chiaro che i nerazzurri si giocano molto: qui si vedono i giocatori, la squadra che ha personalità e lucidità".
(Fonte: TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA