Pietro Fanna, ex nerazzurro, è intervenuto a Inter Channel durante Mondo Inter, ripercorrendo la sua tappa all'Inter: "Arrivai all'Inter con tante aspettative, in parte rimaste lì. Il primo anno andammo male, esonerato Castagner. Poi arrivò Trapattoni, io ebbi qualche problema. E' andata bene ma poteva andare meglio. Il derby contro il Milan di Sacchi? Ricordo che dovevo andare via, non feci la preparazione, poi Trapattoni mi chiese se me la sentivo, giocai bene e vincemmo. Ecco: avrei voluto giocare più partite come quella".
ultimora
FANNA: “Potevo fare di più all’Inter. Jorginho? E’ il futuro, può fare sia…”
Pietro Fanna, ex nerazzurro, è intervenuto a Inter Channel durante Mondo Inter, ripercorrendo la sua tappa all’Inter: “Arrivai all’Inter con tante aspettative, in parte rimaste lì. Il primo anno andammo male, esonerato...
VERONA - "I punti che ha sono meritati, l'ho seguita sia in casa che fuori. Ha tenuto i giovani interessanti, il gruppo solido viene dalla prima divisione. Hanno completato la squadra con acquisti importanti e decisivi. Ricorda il mio prima Verona, non quello dello scudetto ma quello che arrivò quarto essendo salito dalla B. E' una sorpresa molto positiva, nessuno se l'aspettava così in alto. Ma i punti non sono venuti a caso. Ci sarà da divertirsi, l'Inter dovrà giocare come se giocasse contro una grande".
JORGINHO - "Ha personalità, è giovane e può crescere. Non bisogna avere fretta. E' un ragazzo umile, anche nelle interviste dimostra di avere piedi per terra. Può fare sia il centrale che l'interno, il futuro è suo. L'importante è che dia continuità e che abbia voglia di migliorare e lavorare. Ma ce l'ha".
© RIPRODUZIONE RISERVATA