ultimora

Farcomeni: “Sagna convinto di restare in Premier. Tra Dzeko,Torres e Hernandez…”

Il giornalista Federico Farcomeni, esperto di calcio inglese intervenendo a ilSussidiario.net ha parlato delle possibili mosse dei nerazzurri: Wenger-Arsenal, siamo ai saluti? Non sono così tanto convinto di questo; credo che molto...

Francesco Parrone

Il giornalista Federico Farcomeni, esperto di calcio inglese intervenendo a ilSussidiario.net ha parlato delle possibili mosse dei nerazzurri:

Wenger-Arsenal, siamo ai saluti?Non sono così tanto convinto di questo; credo che molto dipenderà da quello che l'Arsenal riuscirà a fare in FA Cup. Potrebbe vincerla per rilanciarsi e continuare, come anche chiudere l'era all'Arsenal nel migliore dei modi, cioè tornando a sollevare un trofeo.

L'Inter, soprattutto Thohir, sembra affascinata dal manager francese...E' un'ipotesi difficile da attuare, su di lui c'è sempre il PSG che potrebbe iniziare un progetto che coinvolga anche i giovani talenti del vivaio. Ovviamente dipenderà da quello che farà Blanc.

Thohir che spera nell'arrivo di Sagna. Novità in tal senso? In Inghilterra si parla di un Sagna pronto a lasciare l'Arsenal ma convinto nella decisione di rimanere in Premier League, visto che conosce perfettamente il campionato inglese. Quindi niente Inter.

Il terzino ultimamente non sta convincendo. Come mai? Lui è molto bravo a spingere, meno a difendere e in Italia sarebbe un bel problema.

Per l'attacco l'Inter vuole pescare in Premier League. Dzeko, Torres o Hernandez? Per il gioco di Mazzarri credo siano meglio i primi due. Però Hernandez mi piace molto.

Come mai meglio i primi due?La storia insegna che i goleador possenti con Mazzarri hanno sempre fatto benissimo, uno come loro aiuterebbero Palacio a rendere ancora di più.