ultimora

Fassone: “Mazzarri non si discute. Hernanes acquisto più importante della A…”

Ai microfoni di Marco Barzaghi per SportMediaset, Marco Fassone ha parlato a margine della presentazione di Hernanes, ha parlato del centrocampista, ma anche di Mazzarri allontanando le voci che parlano di un addio da parte del tecnico...

Eva A. Provenzano

Ai microfoni di Marco Barzaghi per SportMediaset, Marco Fassone ha parlato a margine della presentazione di Hernanes, ha parlato del centrocampista, ma anche di Mazzarri allontanando le voci che parlano di un addio da parte del tecnico interista"

SODDISFAZIONE - "E' tanta, è grande per la cifra tecnica de giocatore e perché credo sia l'acquisto più importante di questa sessione a testimonianza della volontà della società di investire al di là di tutte le difficoltà, di voler inserire nella rosa elementi di prestigio. Questa operazione è importante anche per le difficoltà che ci sono state per centrare l'obiettivo perché il presidente Lotito e la Lazio non volevano cedere il loro calciatore, hanno cercato di trattenerlo e di convincerlo, solo negli ultimi di gennaio la trattativa è decollata, per nostra fortuna, con un successo".

THOHIR - "Ci vogliono dei tempi per rilanciare l'Inter che spesso non sono quelli che i tifosi vorrebbero, ci vogliono tempi per strutturare la rosa e non solo, stiamo lavorando a questo obiettivo con armonia, tutti insieme".

MAZZARRI - "L'allenatore dell'Inter ha una stora che dice chi è. E' il punto di partenza, un punto fermo per quest'anno per ottenere il meglio e lo è anche per pianificare la stagione futura, perciò non è certo in discussione".