ultimora

Ferrante: “All’Inter manca un bomber vero. Pato? Non serve. Su Floccari e Bianchi…”

Ai microfoni de IlSussidiario.net, l’agente Fifa Marco Ferrante ha parlato del mercato dell’ Inter, in particolare di Alexandre Pato, attaccante brasiliano del Corinthians che nelle ultime settimane è stato clamorosamente accostato...

Francesco Parrone

Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente Fifa Marco Ferrante ha parlato del mercato dell' Inter, in particolare di Alexandre Pato, attaccante brasiliano del Corinthians che nelle ultime settimane è stato clamorosamente accostato ai nerazzurri.

Manca qualcosa in attacco all'Inter?L'Inter ha il miglior attacco della Serie A per il momento, però si vede che manca qualcosa, manca il bomber principale.

Però c'è Palacio...Certamente, Palacio però si muove molto, servirebbe Milito che però è infortunato. All'Inter manca un giocatore come il Principe.

Lo sa che hanno accostato il nome di Pato ai nerazzurri? Ho molti dubbi riguardo l'eventuale arrivo di Pato, è sicuramente un ottimo giocatore ma non sarebbe la soluzione giusta.

Perché?Secondo me a Milano lui ha sofferto molto il clima, ritroverebbe la stessa temperatura. In Brasile per esempio non ha avuto così tanti problemi fisici. L'Inter punti sui giocatori che ha in rosa.

Intende anche Icardi e Belfodil?Certo, sono talenti anche loro, sono convinto delle loro potenzialità solo che nelle grandi squadra non si concede molto tempo ai giovani talenti.

Pato no, meglio l'usato sicuro Floccari o Bianchi? Se dovesse arrivare uno di loro ci sarebbe ancora meno spazio per i due talenti citati in precedenza. Mi tengo loro.