"Eder? Ma io credo che se lo merita di essere in Nazionale. Noi non dobbiamo pensare ad oriundi o meno, lui è un cittadino italiano. Se cominciamo a pensare a queste cose non ne usciamo più. Se l'anno prossimo i miei quattro attaccanti restano? E dove devono andà? Qui abbiamo un problema, quando arrivano dicono chi ha Ferrero non pianga". Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero si è espresso così, ai microfoni di Sky, sulla polemica che ha riguardato gli oriundi in Nazionale che si era sollevata nei giorni scorsi quando Mancini aveva detto la sua in merito alle convocazioni di Conte.
ultimora
Ferrero: “Mihajlovic? Qui ha trovato il sole. Via i miei attaccanti? Dove devono andà ?”
“Eder? Ma io credo che se lo merita di essere in Nazionale. Noi non dobbiamo pensare ad oriundi o meno, lui è un cittadino italiano. Se cominciamo a pensare a queste cose non ne usciamo più. Se l’anno prossimo i miei quattro...
Poi su Mihajlovic ha detto: "Ma dove volete che vada, state sereni, sta con me, Sinisa ha trovato il sole dentro qui". E ha aggiunto: "Dobbiamo vincere ed essere la squadra da battere. Se i giocatori mi hanno chiesto un premio per l'Europa? Non me l'hanno chiesto ma glielo do io".
© RIPRODUZIONE RISERVATA