Riccardo Ferri ha parlato del futuro di Marco Branca ai microfoni di Tmw: "Non credo che sarà da solo sul banco degli imputati".
ultimora
Ferri: “Branca? Non sarà l’unico imputato. Quel che balza all’occhio…”
Riccardo Ferri ha parlato del futuro di Marco Branca ai microfoni di Tmw: “Non credo che sarà da solo sul banco degli imputati”. Come mai, a suo avviso?“Ci sono cose non chiare, è vero, ma le cessioni sono state avallate dal...
Come mai, a suo avviso?"Ci sono cose non chiare, è vero, ma le cessioni sono state avallate dal club. Non credo che Branca goda di tutta questa autonomia, ci sono i collaboratori e anche le conferme dall'alto. Poi, oltre agli errori, ci sono anche cose positive".Cosa è mancato alla gestione Branca?"Quel che balza all'occhio, è che non c'è stata continuità. Dopo il Triplete, c'è stata una gestione approssimativa. Dopo l'addio di Mourinho, la società non esisteva praticamente più e Thohir fa bene a pensare alle cause di tutto questo".In soldoni: che fare, dunque, con l'attuale dt?"Non salgo sul carro dei giudicanti; Branca ha fatto errori ma non è il solo colpevole".Cambiare: con chi?"Serve un grande, grandissimo personaggio. Uno alla Galliani, per intendersi. Mi piacerebbe Marotta, lo stimo da sempre: come si pone, come gestisce i media, come ci mette la faccia al momento giusto. La ricerca di una figura del genere è la priorità per Thohir, da qui si può creare anche una grande squadra e non certo viceversa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA