Intervenuto negli studi di SportMediaset, Riccardo Ferri, ex calciatore dell'Inter, ha commentato così la vittoria dei nerazzurri in finale di Coppa Italia: "L'approccio alla partita è stato dell'Inter, poi l'1-2 della Juve poteva metterla KO: l'Inter è stata brava a reagire. Perisic? Una dichiarazione che stona con la serata, non in sintonia con quello che ha detto Marotta. L'Inter però si esalta nelle difficoltà: ha grande carattere e sa soffrire, poi trova la soluzione per uscire dalle difficoltà.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Ferri: “Inter gruppo coeso da consolidare e migliorare. Si esalta nelle difficoltà”
Le parole dell'ex nerazzurro: "L'approccio alla partita è stato dell'Inter, poi l'1-2 della Juve poteva metterla KO: l'Inter è stata brava a reagire"
Inzaghi l'ha vinta con l'ennesima dimostrazione di carattere: con l'ingresso di Dimarco a sinistra l'Inter ha macinato molto gioco. Magari non è plateale, ma questo è un gruppo coeso anche nelle difficoltà: io sono a conoscenza di quello che succede durante gli allenamenti, il gruppo è stato unito anche nel calo fisiologico e dove non esprimeva più il suo potenziale. Si parlava di un gruppo non coeso ma era il contrario. E' un gruppo che è fatto di grandi personalità e grande forza: è un gruppo da consolidare e migliorare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA