Inter e Napoli si sono affrontate a viso aperto e nonostante lo 0-0 andanto in scena allo stadio Meazza di Milano, i tifosi hanno potuto assistere ad uno spettacolo all'altezza. Riccardo Ferri sintetizza il perché di tale spettacolo attribuendolo in parte ad alcuni errori tattici dell'Inter. Queste le dichiarazioni dell'ex difensore nerazzurro rilasciate dagli studi di Diretta Premium:
ultimora
Ferri: “Vorrei farvi vedere una foto dell’Inter quando perde palla. Vi accorgereste che…”
Inter e Napoli si sono affrontate a viso aperto e nonostante lo 0-0 andanto in scena allo stadio Meazza di Milano, i tifosi hanno potuto assistere ad uno spettacolo all’altezza. Riccardo Ferri sintetizza il perché di tale spettacolo...
"Se fotografi l'Inter quando perde palla, ti accorgi che ci sono almeno quattro o cinque calciatori fuori posizione o in ritardo e se ci pensi sono tantissimi. Ho notato che c'è troppo spazio tra le linee e per questo motivo il Napoli arrivava troppo facilmente al limite dell'area di rigore. Il perché è facilmente spiegabile: i difensori peccano in coraggio e si prendono poca responsabilità. Non accorciano verso i centrocampisti e rimangono più indietro. Mancano proprio di intensità e coraggio."
© RIPRODUZIONE RISERVATA