Festa del Milan, Donnarumma si presenta in nerazzurro e il web si scatena

I rossoneri hanno festeggiato i 120 anni dalla Fondazione del club e il portiere ha deciso di indossare una giacca azzurra su abito nero

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Qualcuno avrà pensato ‘sono daltonico’. E invece no. E’ proprio vestito di nerazzurro. Gigio Donnarumma, portiere del Milan, nella serata della festa dedicata al 120esimo compleanno del club rossonero ha deciso di sfoggiare i colori dell’altra squadra di Milano. Del suo look sul suo profilo ci sono poche tracce, ma una foto che secondo il sito di Skysport è stata pubblicata dal profilo Instagram del Milan (adesso non si trova sui social ufficiali), ha fatto discutere sul web.

Screenshoot tratto dal sito di Skysport

Nulla di grave per carità. Ma il dettaglio nerazzurro non è sfuggito alla pagina Instagram ‘Che fatica la vita da bomber”‘ e i tifosi si sono scatenati con i commenti. “Da quanto è messo male il Milan, si è messo a tifare Inter”; “Il diavolo veste male”; “Inter Milan”; “Sarà la solita questione di ottica come quel famoso vestito. Quella giacca in realtà è rossa”; “DonnaRUMma”; “Zizzo, non vogliono più darti 7 mln. E’ ora di fare la nostra mossa…”; “Aspetta Fabio… voglio rivederla…”; “Avrà capito che era la festa di Milan…Skriniar”; “Ah, quindi è il prossimo acquisto dell’Atalanta”; “E’ come fare matematica sui quaderni a righe”; “Vuol credere di poter vincere qualcosa e allora si veste di nerazzurro”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy