ultimora

Festival di Sanremo e sport, su Twitter si mescola tutto. E che polemica sulla Leotta

Foto tratta da Facebook

Sui social network anche diversi tifosi hanno commentato la prima serata della nota kermesse di musica italiana

Eva A. Provenzano

Alzi la mano tra gli appassionati del pallone chi non vedendo a Sanremo un certo Samuel (e non intendendosi di musica) non si sia chiesto se non fosse l’argentino dell’Inter che magari, chissà, poteva aver deciso di cambiare mestiere. Ci scherziamo su, dai. In realtà Samuel è un cantante bravissimo che è noto agli italiani perché appartiene alla band dei Subsonica. La sua canzone tra l’altro si chiamava “Vedrai”. La frase che Orsato avrebbe detto ad Icardi dopo i fatti noti – più di certi big di Sanremo – di Juventus-Inter (che dura più di una serata del Festival, per fortuna o purtroppo). Ormai anche la nota kermesse è diventata ‘social’ come tutto il resto della nostra vita e gli spettatori si sono divertiti a commentare tutto quanto è successo sul palco dell’Ariston su Facebook o Twitter. Certi tweet erano davvero molto simpatici, anche polemici, ed erano anche legati al calcio. Eccone alcuni:

CARLO CONTI - Pure il noto giornalista Ivan Zazzaroni era davanti al Festival e ne ha approfittato per mandare il suo saluto a Carlo Conti:

DILETTA - Quando è arrivata Diletta Leotta sul palcoscenico sono arrivati commenti un po' acidi - diciamolo che da una donna ci si aspetta sempre un po' di grazia - da parte di alcune "vip". Ennesima polemica che volevamo evitarci...

Per fortuna c'è stato chi è andato oltre il solito banale chiacchiericcio:

tutte le notizie di