ultimora

Fiorentina, Tino Costa ha firmato. Ag: “Trattativa conclusa. Ci ha convinti…”

Mentre le altre squadre d’alta classifica temporeggiano, aspettando il momento giusto per gli acquisti, la Fiorentina ha messo a segno un colpo. Preso il centrocampista argentino Alberto Facundo Costa, noto a tutti come Tino Costa. Arriva dallo...

Dario Di Noi

Mentre le altre squadre d’alta classifica temporeggiano, aspettando il momento giusto per gli acquisti, la Fiorentina ha messo a segno un colpo. Preso il centrocampista argentino Alberto Facundo Costa, noto a tutti come Tino Costa.

Arriva dallo Spartak Mosca in prestito, ossia con la stessa formula che lo vedeva legato al Genoa dallo scorso gennaio. Manca l’annuncio ufficiale, ma le parole del suo procuratore, Ruben Munoz, mettono serenamente la parola fine sull’operazione: "La trattativa non è stata facile - ha detto Munoz a firenzeviola.it - fino a stasera mancavano infatti da risolvere gli ultimi dettagli dell’affare che porterà Tino in prestito a Firenze e solamente da qualche minuto possiamo dire che l’operazione è conclusa. Tino è contentissimo di aver scelto una squadra importante e ambiziosa come la Fiorentina, vuole affermarsi in Serie A. Ci ha convinto più di ogni altra cosa il forte interesse dei viola, che hanno seguito il calciatore per mesi. Se è andato tutto per il meglio, dobbiamo ringraziare comunque anche il Genoa, che ha accettato la cessione in prestito".