Fonseca: “Dzeko è pronto. Inter forte, Conte top: se in estate ha parlato con la Roma…”

Fonseca: “Dzeko è pronto. Inter forte, Conte top: se in estate ha parlato con la Roma…”

Le parole del tecnico della Roma in conferenza stampa

di Matteo Pifferi, @Pifferii

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Inter, il tecnico della Roma Paulo Fonseca ha parlato anche delle condizioni di Dzeko:

“Sì, si è allenato con noi, non si è allenato per diversi giorni. Oggi si è allenato con noi ed è pronto per giocare. Ma oggi non voglio parlare di chi giocherà”.

INTER DI CONTE – “È un grande allenatore, molto bravo. L’Inter è in un grande momento, ha un’idea di gioco molto caratteristica. Ha lavorato molto bene l’idea di Conte, sono in un gran momento e sarà una partita molto difficile”.

PEROTTI E MKHITARYAN – “Sono entrambi in buona condizione fisica, sono pronti per giocare. Kluivert ha fatto gli esami e sono negativi, non ha nessun problema ma ha fastidio e non giocherà”.

DZEKO – “Dzeko non giocherà domani (ride, ndr)”.

IL RIFIUTO DI CONTE ALLA ROMA – “Non parlo di quando sono arrivato alla Roma e del passato, per me è un onore se hanno parlato con Conte per la Roma e ora io sono qui”.

INTER-ROMA SPECIALE – “È il tipo di partita che noi vogliamo giocare, contro queste squadre. Per me è una grande opportunità per la nostra squadra di dimostrare che siamo in un buon momento, è un’opportunità per noi. Dal punto di vista personale no, è vero che giochiamo contro una delle migliori squadre italiane in un grande stadio con tanti tifosi, ma non è speciale per me”.

COME SI AFFRONTA L’INTER – “Con coraggio. Abbiamo preparato la partita con attenzione. I due attaccanti dell’Inter sono molto forti. Dobbiamo avere attenzione difensivo e coraggio”.

TITOLO DISCUTIBILE DEL CORSPORT – “Non sono state parole molto felici, quando parliamo di queste situazioni di razzismo dobbiamo avere attenzione. Ma credo che l’intenzione non fosse parlare in malo modo di questa situazione del razzismo. Non sono state parole felici”.

(forzaroma.info)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy