Lorenzo Fontani a Sky Sport 24 è ritornato sugli episodi della partita tra Hellas Verona e Inter.
ultimora
Fontani (Sky): “Mani di Vidic? Non c’è nulla. Giusto il giallo a Guarin. Rigore? Non c’è, come anche…”
Lorenzo Fontani a Sky Sport 24 è ritornato sugli episodi della partita tra Hellas Verona e Inter. Per quanto riguarda il primo tempo, c’è stato un leggero contatto fra Sala e Guarin nell’area di rigore del Verona, Tagliavento fa...
Per quanto riguarda il primo tempo, c'è stato un leggero contatto fra Sala e Guarin nell'area di rigore del Verona, Tagliavento fa correttamente proseguire secondo il giornalista. Non c'è rigore.
Sulla protesta per un fallo di mani di Vidic nell'area di rigore nerazzurra, Fontani ha detto: "In realtà non c'è alcun contatto, Jankovic protesta, ma se anche c'è fallo è involontario".
Il gol dell'Inter avviene con TachtsidÄ«s a terra, "l'arbitro non ha la facoltà di interrompere se non per falli gravi, come fratture e colpi alla testa. Sta ai giocatori decidere, non dipende dall'arbitro. Evidentemente hanno avuto la sensazione che l'infortunio non fosse grave e quindi hanno proseguito", ha spiegato il giornalista.
Sull'ammonizione di Guarin: "Il braccio alto dà ragione all'arbitro. Anche perché il pallone di Toni era indirizzato ad un compagno e secondo il regolamento in questi casi è prevista l'ammonizione".Giallo giusto anche per Brozovic.
Sul rigore assegnato al Verona ha detto Fontani: "Se non era rigore il primo, cioè il contatto tra Sala e Guarin, e non lo era, non lo è nemmeno questo. Tagliavento ha visto un contatto forse più intenso, ma è veramente troppo poco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA