La prudenza è d'obbligo, perchè la sua stagione è stata molto problematica, ma Forlan sembra pronto per dare una mano all'Inter. Ranieri sta pensando a come farlo rientrare negli schemi della squadra. Domenica la sua convocazione sembra scontata, ma c'è chi giura di averlo visto uno dei più in forma dell'intera rosa. Insomma l'urugaiano è pronto per giocare.
ultimora
Forlan scalpita: subito in campo con il Novara?
La prudenza è d’obbligo, perchè la sua stagione è stata molto problematica, ma Forlan sembra pronto per dare una mano all’Inter. Ranieri sta pensando a come farlo rientrare negli schemi della squadra. Domenica la sua convocazione...
Si deciderà all'ultimo se schierarlo da titolare contro il Novara, ma il fatto che Ranieri lo ririene uno degli aghi della bilancia indispensabili per virare verso il 4-2-3-1 su cui il tecnico ha cominciato a lavorare in questi giorni, fanno pensare che ci sia qualche possibilità di vederlo in campo dal primo minuto.
Rientro in gruppo ieri anche per Alvarez, guarito dalle noie al ginocchio, Pazzini, dopo un giorno di lavoro specializato e Stankovic, che dopo quattro giorni di lavoro con la squadra sembra anche lui pronto per una convocazione.
Ottimismo, infine, per Samuel: lo stiramento al quadricipite non è grave, dunque l’obiettivo è recuperarlo già per Marsiglia-Inter del 22 febbraio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA