ultimora

FOTO – Cassano, a Milano si parla del suo futuro. E lui intanto festeggia il…

E’ lui il centro del mercato nerazzurro. Perché si aspetta la sua risposta: il Parma lo vuole regalare a Donadoni e se lui accetta l’Inter avrà Belfodil (con dieci mln e Silvestre in prestito in aggiunta). Antonio Cassano nei...

Eva A. Provenzano

E' lui il centro del mercato nerazzurro. Perché si aspetta la sua risposta: il Parma lo vuole regalare a Donadoni e se lui accetta l'Inter avrà Belfodil (con dieci mln e Silvestre in prestito in aggiunta). Antonio Cassano nei prossimi giorni parlerà con Beppe Bozzo, il suo procuratore. Il suo legame con i nerazzurri, almeno un'estate fa, sembrava destinato a durare di più che una sola stagione e nei giorni scorsi a 'Chi', aveva detto: "Spero che la mia squadra creda ancora in me, poi hanno preso Mazzarri che conosco e stimo". A quanto pare non basta. 

Intanto lui è in vacanza e sua moglie Carolina fa sapere tramite Twitter che oggi festeggiano il terzo anniversario di matrimonio perché i due si sono sposati il 19 giugno del 2010. La Marcialis con una foto gli ha fatto una vera e propria dichiarazione d'amore: "Oggi Terzo Anniversario di Matrimonio. Insieme per Sempre. Ti Amo".