ultimora

FOTO – E anche l’Inter si adatta: “#stramala!”

In sala stampa, ieri pomeriggio, nel post partita di Inter–Genoa, abbiamo chiesto al nuovo allenatore dell’Inter, Andrea Stramaccioni se fosse a conoscenza del nuovo slogan coniato dagli interisti da quando lui è arrivato sulla...

Eva A. Provenzano

In sala stampa, ieri pomeriggio, nel post partita di Inter-Genoa, abbiamo chiesto al nuovo allenatore dell'Inter, Andrea Stramaccioni se fosse a conoscenza del nuovo slogan coniato dagli interisti da quando lui è arrivato sulla panchina nerazzurra.

"Mister, lo sa che adesso anziché Pazza Inter Amala, l'inno della nostra squadra per i tifosi è diventato Pazza Inter #Stramala? Lo sente l'entusiasmo del popolo nerazzurro?". 

Ci ha sorriso il mister e poi ci ha risposto: "Sento l'entusiasmo della gente intorno a me, lo sentivo anche quando era alla guida della Primavera. Girando l'Italia ho capito, e non lo immaginavo, quanti sostenitori ha questa squadra. L'Inno poi è quello, c'è poco da dire"... (dice sorridendo.ndr).

Sarà, caro Strama. Ma intanto anche l'Inter si è adattata allo slogan, all'hushtag coniato dagli interisti e sul suo profilo ufficiale ha scritto: 

"Grazie a tutti i tifosi che oggi hanno sostenuto l'Inter e Andrea Stramaccioni al suo debutto, #stramala". (Forse) E' il piccolo inizio di una rivoluzione.