Quei fischi a Cambiasso hanno mostrato una ferita aperta. Gli interisti, non tutti, al momento del cambio hanno 'boicottato' uno degli eroi del passato e il centrocampista argentino, in panchina, ha sfogato la sua frustrazione con un pianto nascosto da una felpa sul viso.
ultimora
FOTO – E c’è chi prova a consolare Cambiasso…
Quei fischi a Cambiasso hanno mostrato una ferita aperta. Gli interisti, non tutti, al momento del cambio hanno ‘boicottato’ uno degli eroi del passato e il centrocampista argentino, in panchina, ha sfogato la sua frustrazione con un...
Un'immagine che ha colpito i tanti tifosi nerazzurri che amano incondizionatamente El Cuchu. Uno di loro ha dedicato al giocatore il momento più bello della sua vita e gli ha inviato una foto che proverà a strappargli un sorriso: "Arrivato questa mattina. Per il Cuchu da Gregorio, 48 centimetri, due chili e 900 grammi. Interisti si nasce, oggi più che mai, forza Inter! ", scrive l' Inter sul suo profilo ufficiale. E in allegato c'è la foto di un bimbo appena nato che 'ha già scelto' il suo numero di maglia preferito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA