Ha trionfato vincendo il titolo di “Miss Stella Nerazzurra 2013” Daniela Garofalo, 22 anni, nativa di Napoli, ma residente a Reggio Emilia, di professione cassiera, segno zodiacale sagittario. Daniela (alta 174 cm., 88/65/90 le sue misure) ha prontamente dedicato la vittoria alla mamma: «Dedico questo successo bellissimo ed insperato a mia mamma Angela – ha esclamato ai microfoni la neo “Miss Stella Nerazzurra” – e anche all’Inter che mi ha portato fortuna. Spero che questo successo mi possa aiutare ad accedere allo show business. Lavorare in campi diversi da quello mio attuale rappresenterebbe un’esperienza che mi aiuterebbe a crescere». Sull’Inter Daniela ha le idee chiare: «Stramaccioni è un ottimo allenatore, la squadra è valida ma vittima di alti e bassi. Penso positivo e dico che ci qualificheremo per la prossima Champions. Ai tifosi dico di amare sempre L’Inter che tornerà presto a vincere guidata da capitan Zanetti, il mio giocatore nerazzurro preferito».
ultimora
FOTO – Eletta ‘Miss Stella Nerazzurra’. E’ la 21enne Daniela Garofalo
Ha trionfato vincendo il titolo di “Miss Stella Nerazzurra 2013” Daniela Garofalo, 22 anni, nativa di Napoli, ma residente a Reggio Emilia, di professione cassiera, segno zodiacale sagittario. Daniela (alta 174 cm., 88/65/90 le sue misure) ha...
Alle spalle di Daniela si è classificata al 2° posto Giulia Bistazzoni (24 anni, estetista) di Grosseto che si è aggiudicata la fascia di “Miss Nuova Autofrance”. Sul 3° gradino del podio Diana Andoni (20 anni, studentessa universitaria) di Modena, ma di origine moldava, premiata con la fascia di “Miss Bike Hospital”.
Ad incoronare la vincitrice gli ospiti d’onore di F.C Internazionale Roberto Scarpini (direttore di Inter Channel), Mauro Bellugi (ex difensore nerazzurro e della nazionale, vincitore di 1 scudetto da interista e opinionista tv), Nicola Berti (vincitore dello scudetto dei record con i nerazzurri e di 2 Coppe Uefa, finalista del mondiale ’94) e Sergio Spairani (Direttore del Centro Coordinamento Inter Club). Completavano la giuria Riccardo Cervi e Michele Antonutti (rispettivamente pivot e ala della Pallacanestro Reggiana), accompagnati dal team manager Filippo Barozzi, e Andrea Russo dirigente di Modena Fc e tifosissimo nerazzurro. Jennifer Laurenzana (22 anni, studentessa universitaria) di Canossa, ha conquistato la fascia di “Miss Eleganza Nerazzurra” assegnata dalla stampa e dai rappresentanti dei co-sponsor della manifestazione. A consegnare la fascia a Jennifer la madrina del concorso Viktoriya Lesyuk vincitrice dell’edizione 2012 di “Miss Stella Nerazzurra”.
Sul palco Roberto Carpini ha affermato che il “vero” interista può arrabbiarsi, ma sostiene la squadra anche quando perde male come a Londra o a Firenze e non solo quando si fa il “triplete”. Bellugi si è augurato che i “senatori” dell’Inter appoggino Stramaccioni fino in fondo aggiungendo: «Il presidente Moratti è una grande persona che se sbaglia lo fa perché troppo tifoso, ma come lui non c’è nessuno».
Durante la serata si è svolta un’asta che ha visto in palio la maglia ufficiale e autografata di Javier Zanetti, il gagliardetto ufficiale dell’Inter autografato dagli ospiti d’onore del concorso, la maglia della Reggiana indossata nel vittorioso derby con il Carpi da Antonelli, neo capitano del team granata. La maglia di Zanetti e il gagliardetto dell’Inter se li è aggiudicati il pivot della Trenkwalder Riccardo Cervi. Ha collaborato all’evento il “Comitato Orgoglio Reggiano Onlus” che ha ricevuto Il ricavato della manifestazione (comprensivo dell’asta benefica) che è stato destinato alla ricostruzione delle strutture sportive del Comune di Novi di Modena (rappresentato dal vice sindaco e assessore allo Sport Italo Malagola) distrutte dal terremoto. Il concorso si è concluso con la passerella finale delle concorrenti accompagnate dalla canzone “La fortuna non esiste” di Nicola Cioce, cantautore milanese. Hanno collaborato a “Miss Stella Nerazzurra 2013” Spagni Due Calzature, Alleanza Assicurazioni ag. di Reggio Emilia, Adelsystem, Fit Village, Vapesmoke, Ristorante Pizzeria Piccolo Paradiso, Co-Edil Soc. Coop.va, Pizzeria Little Rock, Gianna Hair Style, Fioreria Ada e Studio Enne.
© RIPRODUZIONE RISERVATA