ultimora

FOTO FCIN1908 – Balotelli, a Londra la sua maglia è l’unica in saldo

Per i tabloid è un flop. Per gli esperti inglesi di calciomercato, addirittura, potrebbe tornare all’Inter al di là di qualsiasi smentita. Mancini nega, ma loro insistono: un solo allenatore è riuscito a dare a Balotelli un motivo per...

Eva A. Provenzano

Per i tabloid è un flop. Per gli esperti inglesi di calciomercato, addirittura, potrebbe tornare all'Inter al di là di qualsiasi smentita. Mancini nega, ma loro insistono: un solo allenatore è riuscito a dare a Balotelli un motivo per fare bene.

Quando è partito da Milano per la prima volta era stato per andare al City - aveva vinto tutto con la maglia nerazzurra addosso e l'aveva gettata a terra irrispettosamente per replicare ai fischi del pubblico del Meazza che gli chiedeva di impegnarsi - poi era tornato al Milan, ma dopo i primi tempi bellissimi nella squadra rossonera è finita con un trasferimento al Liverpool.

I tifosi Reds non sono ancora riusciti ad apprezzare il suo talento, il potenziale di SuperMario non basta più. Serve il salto di qualità che ancora non c'è stato. La seconda avventura in Premier poteva essere un ottimo trampolino di lancio, ma Mario non è ancora indispensabile per il club di Rodgers perciò si continua a parlare di un suo addio. 

Intanto nella capitale dell'Inghilterra, a Londra - come ci raccontano con una foto i nostri inviati al Wy Scout - c'è una sola maglia in saldo ed è proprio la numero 45.