"Non pensa altro che a riprendersi, sta già pensando a quando sarà in campo. I medici dicono sei mesi, ma come è lui sicuramente ci vorrà quello o meno". Ne è sicura la signora Paula: suo marito Javier Zanetti tornerà presto in campo. Ieri era ricoverato in ospedale il capitano dell'Inter e a trovarlo sono passati Moratti, Stramaccioni, Pereira (Milito, Cassano e Palacio erano passati la sera prima) e Cordoba.
ultimora
FOTO – Javier saluta i tifosi dalla finestra. Paula: “Pensa solo a riprendersi”
“Non pensa altro che a riprendersi, sta già pensando a quando sarà in campo. I medici dicono sei mesi, ma come è lui sicuramente ci vorrà quello o meno“. Ne è sicura la signora Paula: suo marito Javier Zanetti tornerà presto in...
E' passato a fargli visita persino il suo ex allenatore Leonardo di buon mattino. I tifosi intanto lo facevano sentire a casa cantandogli i suoi cori da stadio. Non era riuscito ad affacciarsi per salutarli perché il piede operato è immobilizzato. Figurarsi se si arrendeva. Ad un certo punto si è vista la sua mano salutare e fare ok dalla finestra. E' spuntato il suo ciuffo a rassicurare chi dal piano di sotto gli urlava 'Ti aspettiamo', come si vede in un fotogramma tratto da Sky. Questa mattina l'argentino sarà dimesso dall'ospedale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA