Anni di vittorie indimenticabili e tra quelli che sono entrati nella Leggenda nerazzurra c'era chi stasera arrivera da allenatore in seconda dell'Udinese: Dejan Stankovic. E' il vice di Stramaccioni che lo ha allenato e lo ha voluto con lui quando ha smesso di giocare. "L'uomo dai gol impossibili", lo chiamano e ce ne sono alcuni che resteranno per sempre nella storia del calcio (vedi Inter-Shalke04, partita persa si, ma un gol dal centrocampo che ha dato tempo alla gente in tribuna di accompagnarlo con la ola).
ultimora
FOTO – L’omaggio dell’Inter a Stankovic: “Il Drago è sempre con noi, grazie!”
Anni di vittorie indimenticabili e tra quelli che sono entrati nella Leggenda nerazzurra c’era chi stasera arrivera da allenatore in seconda dell’Udinese: Dejan Stankovic. E’ il vice di Stramaccioni che lo ha allenato e lo ha...
L'Inter non dimentica e con uno come lui sarebbe impossibile: "Il Drago è sempre con noi. Grazie Deki e bentornato a San Siro!", scrive sulla pagina ufficiale di Twitter la società interista. E' l'omaggio ad uno dei più grandi centrocampisti passati da Milano che della sua esperienza con la squadra interista, quando ha lasciato il calcio giocato, ha detto: "Sono stati i dieci anni più importanti della mia vita. Anni in cui sono cresciuto come uomo e poi, con grandissimo piacere, anche come giocatore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA