ultimora

FOTO – Ranocchia e Kovacic, prove di Nazionale e sorrisi alla Pinetina

L’Inter racconta Italia-Croazia sul suo sito e lo fa con una foto scattata alla Pinetina prima che Ranocchia e Kovacic partissero per il ritiro con le Nazionali. Portano le loro maglie, sorridono a vicenda, in settimana avevano detto di non...

Eva A. Provenzano

L'Inter racconta Italia-Croazia sul suo sito e lo fa con una foto scattata alla Pinetina prima che Ranocchia e Kovacic partissero per il ritiro con le Nazionali. Portano le loro maglie, sorridono a vicenda, in settimana avevano detto di non volersi ritrovare faccia a faccia però è successo perché Mateo è entrato in campo già nel primo tempo per sostituire Modric che si era fatto male. Andrea non gli ha risparmiato nulla quando se lo è ritrovato davanti. Divisi sul prato verde del Meazza, lo stadio che li accomuna e che rimanda al nerazzurro. 

Ecco cosa ha scritto per raccontare la partita il sito inter.it: "Italia-Croazia, la sfida dello stadio "Meazza" valevole per le qualificazioni a Euro 2016 che vedeva Andrea Ranocchia contro Mateo Kovacic, si è conclusa 1-1 con gol di Candreva al minuto 11 e Perisic al 15'. I due nerazzurri convocati e impegnati in questo match hanno disputato rispettivamente 90 e 62 minuti: l'italiano è partito titolare, mentre il croato è subentrato a Modric al minuto 28 del primo tempo".