Oggi ha mostrato ai suoi followers l'inizio della sua giornata con l'allenamento alla Pinetina, la passeggiata nel piazzale del Meazza con la sua cagnetta Mela, ha retwittato l'incontro che Mariga ha fatto con un gruppo di ragazzi nella giornata mondiale contro il razzismo, ha scritto a Kuzmanovic, poi la serata davanti al film di Checco Zalone con la sua fidanzata Giulia per dare a tutti la buonanotte.
ultimora
FOTO – Ranocchia, tutta la sua giornata nerazzurra (con Mela e Giulia) su Twitter
Oggi ha mostrato ai suoi followers l’inizio della sua giornata con l’allenamento alla Pinetina, la passeggiata nel piazzale del Meazza con la sua cagnetta Mela, ha retwittato l’incontro che Mariga ha fatto con un gruppo di...
Anche Andrea Ranocchia ha deciso di racconta di sé attraverso il suo profilo Twitter, lo fa con la semplicità e l'entusiasmo di chi è appena sbarcato nel mondo dei social. Il centrale italiano si è messo un periodo complicato alle spalle, un periodo durante il quale (lo diceva Mazzarri) si è sempre allenato con grande serenità e serietà, adesso si è ripreso il centro della difesa nerazzurra e ci sta mettendo tanta grinta, la grinta di chi vuole dimostrare di meritarsi un posto da titolare all'Inter e la maglia della Nazionale Italiana ai Mondiali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA