Iuliano-Ronaldo. Basta dire questo. E gli interisti sanno perfettamente di cosa si parla: 1998, Torino, quel rigore mancato (e quello assegnato a Del Piero un minuto dopo) è un simbolo, il simbolo della distizione, della rivalità, tra bianconeri e nerazzurri. Ecco perché fa un tantino impressione vedere lo stesso giocatore che uscì da quella gara incredulo, manco avesse visto un marziano, entrare nel ritiro juventino.
ultimora
FOTO – Ronaldo in ‘terra nemica’. L’ex Fenomeno…
Iuliano-Ronaldo. Basta dire questo. E gli interisti sanno perfettamente di cosa si parla: 1998, Torino, quel rigore mancato (e quello assegnato a Del Piero un minuto dopo) è un simbolo, il simbolo della distizione, della rivalità, tra bianconeri...
Come si legge in un comunicato dal sito ufficiale: "Giornata a forti tinte bianconere per Ronaldo, membro del Comitato Organizzatore del Campionato del Mondo FIFA 2014, in questi giorni a Torino per partecipare alla conferenza di presentazione della prossima Confederation Cup. Dopo una prima tappa allo Juventus Center e l’incontro con Antonio Conte e la squadra, il brasiliano ha infatti visitato il J-Museum, ammirando i cimeli, i memorabilia e i trofei esposti e spostandosi poi allo Juventus Stadium, rimanendo colpito dall’imponenza e dalla modernità dell’impianto". Si, non un tantino. Fa proprio impressione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA