Il vecchio che passa, il nuovo che avanza. A SkySport24, Andrea Paventi ha messo a confronto per ruolo e per età i giocatori nerazzurri. Samuel e Ranocchia per esempio. Il primo che si è ripreso l'Inter segnando al Sassuolo; va verso l'addio, pare voglia continuare a giocare almeno un altro anno e vedrà alla fine di questa stagione se sarà la squadra nerazzurra a dargli questa chance o se giocherà in un'altra formazione.
ultimora
FOTOSKY – Il vecchio e il nuovo. Giocatori a confronto: Samuel-Ranocchia…
Il vecchio che passa, il nuovo che avanza. A SkySport24, Andrea Paventi ha messo a confronto per ruolo e per età i giocatori nerazzurri. Samuel e Ranocchia per esempio. Il primo che si è ripreso l’Inter segnando al Sassuolo; va verso...
C'è poi il centrale italiano, più giovane di lui di dieci anni (è nato nel 1988). Mazzarri ha puntato su Andrea a inizio anno, adesso lo sta facendo un po' meno. Lui continua ad allenarsi ogni giorno con la stessa intensità aspettando una chance, ma non è da escludere - spiega il giornalista - che anche lui a fine anno lasci la squadra nerazzurra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA