FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, dirigenza già al lavoro per l’estate. “E per Frattesi tentativo in extremis entro lunedì”

Inter, dirigenza già al lavoro per l’estate. “E per Frattesi tentativo in extremis entro lunedì” - immagine 1

Gli arrivi di Gosens e Caicedo hanno alzato ancor di più il livello della rosa a disposizione di Inzaghi ma la dirigenza è già al lavoro

Matteo Pifferi

Gli arrivi di Gosens e Caicedo hanno alzato ancor di più il livello della rosa a disposizione di Inzaghi. "Il mercato di gennaio condotto da Beppe Marotta e Piero Ausilio ha consegnato a Simone Inzaghi un’Inter ancora più forte di quella che, a sorpresa - è giusto sottolinearlo dopo i pronostici estivi - sta conducendo la Serie A nonostante gli addii di Conte, Lukaku, Hakimi ed Eriksen. I dirigenti nerazzurri, ancora in regime di autofinanziamento, con l’addio in prestito di Sensi e l'imminente risoluzione di contratto di Kolarov , hanno creato lo spazio per gli ingaggi di Robin Gosens e Felipe Caicedo", spiega l'edizione odierna di Tuttosport.

Per giugno Frattesi e Scamacca

Il mercato di gennaio sta per chiudersi ma l'Inter è già al lavoro per giugno: gli obiettivi sono tre e due portano a Sassuolo. "Frattesi (verrà fatto un tentativo in extremis per averlo subito?) e Scamacca (o Raspadori in alternativa) sono gli obiettivi primari per centrocampo e attacco. Con il Sassuolo i nerazzurri potrebbero lavorare anche su Gatti, difensore del Frosinone nel mirino del Torino dove gioca un altro elemento nel mirino dell'Inter, il centrale Bremer", spiega Tuttosport.

tutte le notizie di