ultimora

Frey: “Kondogbia? Arrivato come un grande giocatore, è normale che…”

Sebastien Frey è stato intervistato ai microfoni di Inter Channel ed ha parlato della partita di questa sera tra Inter e Lazio.

Simona Castellano

Sebastien Frey è stato intervistato ai microfoni di Inter Channel ed ha parlato della partita di questa sera tra Inter e Lazio.

"Felice di essere qui a fare il tifo per l’Inter in questo momento. L’Inter ha finalmente trovato il suo modo di giocare, la giusta cattiveria, ha voglia di dimostrare e continuare su questa strada, Dall'altra parte c’è una Lazio un po’ arrabbiata che cercherà di riscattarsi dagli ultimi risultati. Ci aspettiamo, quindi, una Lazio aggressiva, ma l’Inter gioca in casa davanti al suo pubblico, ci auguriamo sappia gestire bene una partita del genere. Kondogbia? Io e gli altri miei compagni eravamo molto giovani in una grande Inter con tanti campioni, ci siamo adeguati, abbiamo cercato di farci trovare pronti quando siamo stati chiamati in causa, non siamo arrivati come una prima donna, Kondogbia è arrivato già come un giocatore importante. In Italia non è facile inserirsi, il pubblico ha grandi pretese e devi dimostrare qualcosa se arrivi come un grande giocatore. Ha qualità, si vede che sta meglio, lo vedo più tranquillo in campo e mi auguro possa dimostrare tutto il suo valore in questa Inter", le sue parole.

(Fonte: Inter Channel)

tutte le notizie di