ultimora

Fusco: “Llorente in Italia a gennaio? Niente di scontato, Urrutia…”

L’Avvocato Filippo Fusco, noto mediatore di mercato sull’asse Spagna–Italia, a IlSussidiario.net, frena gli entusiasmi delle squadre italiane su un possibile approdo del bomber dell’Athletic Bilbao in Serie A: “Non è...

Francesco Parrone

L'Avvocato Filippo Fusco, noto mediatore di mercato sull'asse Spagna-Italia, a IlSussidiario.net, frena gli entusiasmi delle squadre italiane su un possibile approdo del bomber dell'Athletic Bilbao in Serie A: "Non è affatto scontato l'arrivo di Llorente in Italia a gennaio. O meglio, non è certo il suo addio a gennaio all'Athletic Bilbao. Il motivo è semplice, basti pensare alla trattativa con il Bayern Monaco per Javi Martinez. Il club basco sta bene economicamente parlando e il presidente Urrutia è un osso duro, Llorente andrà via solo al prezzo che deciderà l'Athletic".

Insomma per Juventus e Inter l'affare non sarà dei migliori. Certo, Llorente vuole andare via, ma l'orgoglio basco potrebbe anche avere la meglio: "Nell'affare Llorente io credo ci sia un problema anche di orgoglio personale da parte del presidente Urrutia. Potrebbe non cederlo a costo di perderlo a parametro zero, Inter e Juventus dovranno duellare. Dal punto di vista sportivo si tratta di un professionista serio che ha sempre segnato nell'Athletic Bilbao, un attaccante importante", conclude Fusco.