ultimora

Futuro all’Inter? Intanto Iago conosce già  i tifosi: “Italia con la Juve? Di sicuro non…”

La più grande rivelazione della nostra Serie A, ossia il genoano Iago Falque, in queste settimana di semifinali di Champions League è stato interpellato da Marca in qualità di ex Juve ed ex Real Madrid. L’ala spagnola, infatti, in età...

Dario Di Noi

La più grande rivelazione della nostra Serie A, ossia il genoano Iago Falque, in queste settimana di semifinali di Champions League è stato interpellato da Marca in qualità di ex Juve ed ex Real Madrid. L’ala spagnola, infatti, in età adolescenziale è passato dai prestigiosissimi vivai di Real, Barça e Juventus, conoscendo in un certo modo tutti questi ambienti.

Iago Falque, che con i suoi numeri ha stupito l’Italia e conquistato l’ammirazione dell’Inter, nell’intervista al noto quotidiano spagnolo ha dimostrato di conoscere già quella che - secondo alcune fonti - potrebbe trasformarsi nella sua prossima meta. Alla domanda di Marca sull’Italia che tiferà Juventus, Iago Falque ha risposto così: “Tutta Italia con la Juventus? Di sicuro non i tifosi dell’Inter! Ma è sicuro che per il calcio italiano è importante avere sempre più presenze in Europa, così come vale per il Napoli e per la Fiorentina in Europa League”