ultimora

Gagliardini ritira per l’Inter il premio “Amico dei bambini… un esempio per loro”

Durante l'evento che si tiene a Milano sarà presentato il tredicesimo torneo "Amici dei Bambini"

Eva A. Provenzano

E' la giornata di Roberto Gagliardini. Nel senso che il centrocampista dell'Inter nel pomeriggio è stato ospite negli studi di Skysport dove ha registrato una puntata del programma dell'interista Alessandro Cattelan, EPCC, e questa sera il giocatore nerazzurro è presente ad un altro evento. Anche lui sarà premiato nella Sala Orlando dell'Unione del Commercio e del Turismo in Corso Venezia a Milano con il Premio "Amico dei bambini... Un esempio per loro". Durante la serata sarà anche presentato il 13° Torneo “Amici dei Bambini” in collaborazione con Ai.Bi., onlus per l’infanzia abbandonata.

La serata condotta da Ivan Zazzaroni e Fabio Caressa con la partecipazione straordinaria di Cristina Chiabotto, in veste di Special Guest, vedrà premiati per le categorie di competenza: Fabio Paratici (Direttore Sportivo Juventus F.C.), Leonardo Bonucci (giocatore Juventus F.C.), Rocco Maiorino (Direttore Sportivo AC Milan), Giuseppe Corrado (Presidente Associazione Calcio Pisa 1909), Arrigo Sacchi (ex allenatore del Milan e ct dell'Italia, oggi opinionista per Premium Calcio), Roberto Gagliardini (giocatore F.C. Internazionale Milano), Jesús Joaquín Fernández Sáez de la Torre (giocatore A.C. Milan), Gian Piero Gasperini (allenatore Atalanta Bergamasca Calcio), Andrea Petagna (giocatore Atalanta Bergamasca Calcio), Andrea Belotti (giocatore Torino F.C.) Gianpaolo Castorina (Allenatore Primavera Virtus Entella Chiavari), Alex Meret (giocatore S.P.A.L. 2013 s.r.l), Francesco Cassata (giocatore Ascoli Picchio F.C. 1898 S.p.A.) e Stefano Braghi (Direttore Settore Giovanile Juventus F.C.).

Nel corso dell’evento sarà illustrato lo scopo benefico del torneo “Amici dei Bambini”: realizzare un ospedale pediatrico in Siria.

(Fonte: FCINTER1908.IT)