FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Galante: “Torna la Pazza Inter. Fonseca e Inzaghi non sono prime scelte”

Galante: “Torna la Pazza Inter. Fonseca e Inzaghi non sono prime scelte”

Intervistato da Tmw, l'ex difensore dell'Inter Fabio Galante ha parlato dell'addio di Conte e del futuro della panchina nerazzurra

Andrea Della Sala

Intervistato da Tmw, l'ex difensore dell'Inter Fabio Galante ha parlato dell'addio di Conte e del futuro della panchina nerazzurra:

"Dispiace perché ora inevitabilmente si torna a parlare di pazza Inter. Attraverso la programmazione e un lavoro approfondito dei tecnici e del club si era arrivati a vincere e ora era tempo di spingere sull'acceleratore per aprire un ciclo. Bastavano due giocatori al posto giusto, chiaramente senza vendere nessuno. Adesso si torna punto e a capo. Da ex calciatore e tifoso interista, ripeto, c'è molto dispiacere. E si possono aprire scenari importanti: può darsi qualche giocatore da Lautaro a Lukaku a Barella valuteranno magari il da farsi, bisogna vedere cosa succederà".

L'allenatore giusto ora quale sarà?

"Dopo Spalletti e Conte trovarlo giusto non è facile. Da buon toscano mi piacerebbe Allegri, è forte e intelligente. E' chiaro che poi può andare alla Juve e allora serve qualcun altro".

 Getty Images

Inzaghi?

"Alla Lazio ha dimostrato di essere un bravo allenatore però per me non sarebbe una prima scelta".

Fonseca?

"Ho avuto il piacere di parlarci ed è persona interessante e intelligente. E' un signore, però si parla dell'Inter campione d'Italia e non so se sia il profilo giusto anche se conosce il calcio italiano. Non sarebbe una prima scelta neanche lui".

tutte le notizie di