FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Galderisi: “Scudetto? Per me l’Atalanta un pensiero ce lo fa. L’Inter è solida”

Getty

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Giuseppe Galderisi ha detto la sua sulla lotta scudetto, includendo a pieno titolo l'Atalanta

Marco Macca

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Giuseppe Galderisi ha detto la sua sulla lotta scudetto, includendo a pieno titolo l'Atalanta di Gian Piero Gasperini:

 Getty

L'Atalanta continua a volare. Può pensare in grande?

"Ho sentito Gasperini e ha detto che devono crescere ancora tanto. Ci sta comunque. Io dico che l'Atalanta è impressionante, non tanto per l'intensità ma per la qualità e la pazienza che ha. Io credo che non lo diranno mai ma ci credono a fare qualcosa d'importante, ossia lo Scudetto. In ogni stadio l'Atalanta è convinta di vincere. Per me zitta zitta un pensierino ce lo fa".

La classifica però oggi dice che sono avanti Napoli, Milan e Inter. Quale squadra potrebbe non reggere questo passo?

"L'Atalanta andrà avanti per la sua strada ma devono crollarne tre lì davanti. Io dico che il Napoli contro la Lazio non aveva né Anguissa né Osimhen. Quando cominci a essere padrone su tutti i campi, la convinzione cresce. L'Inter è solida, il Milan fa un grande calcio, l'Atalanta non deve sbagliare una virgola e deve sperare che crolli qualcuno, ma sono troppe".

(Fonte: TMW Radio)

tutte le notizie di