ultimora

Gallagher senza freni: “Amo Aguero, Yaya e Silva. A lui anche sesso con mia moglie!”

Il solito ‘matto’, stravagante ed esuberante Noel Gallagher, ex star degli Oasis e fan sfegatato del Manchester City, qualche giorno fa è stato ospite di ‘Man in Blazers’, programma televisivo in onda su NBC Sport. Qui, Gallagher ha detto...

Dario Di Noi

Il solito ‘matto’, stravagante ed esuberante Noel Gallagher, ex star degli Oasis e fan sfegatato del Manchester City, qualche giorno fa è stato ospite di ‘Man in Blazers’, programma televisivo in onda su NBC Sport. Qui, Gallagher ha detto la sua proprio sul City, e lo ha fatto a modo suo, più sfrenato che mai.

Nel corso della trasmissione, gli è stato chiesto come risolleverebbe la sua squadra dopo un anno senza trofei. Questa la sua idea, basata su tre principi: “Numero uno, bisogna comprare 4 nuovi giocatori. Numero due, bisogna vendere 4 vecchi giocatori. E numero tre, bisogna guardare ad un nuovo allenatore. Chi vorrei? In campo dico Gareth Bale. Come manager Pep Guardiola. O, piano B, penso a Carlo Ancelotti”.

Successivamente, in studio gli è stato domandato chi fossero i suoi calciatori preferiti. Noel Gallagher non ha esitato a rispondere, stavolta dando proprio il meglio di sè: “Sergio Aguero, Yaya Tourè e David Silva. Più di tutti David Silva, io lo adoro da matti, gli farei fare sesso con mia moglie! Sì, lui è uno di quei giocatori che non importa quanto odi l’altra squadra, perché non puoi fare a meno di ammirarlo, anche da rivale”. Al che, uno dei conduttori ha provato a ribattere: “Potresti dire la stessa cosa su Juan Mata guardando lo United!”. E subito Gallagher, senza remore, in replica: “No, io guardo Juan Mata e penso ‘Fottuto idiota’…”